Diablo 3 – Il Clan degli Illuminati
logo
statue

Le Prove

 

prove

La patch 2.4 ha introdotto 24 Prove (6 classi x 4 completi) progettate appositamente per i completi leggendari di ogni classe; ogni Prova si svolge in una zona ben determinata e ha obiettivi pensati appositamente per uno specifico completo di classe.

Con la patch 2.41 vengono modificati, per qualcuno dei completi di classe, alcuni degli obiettivi (troverai i cambiamenti con il testo di colore verde) mentre vengono in generale facilitate le prove stesse.

Indossa tutti e sei i pezzi di un completo e visita la Biblioteca di Leoric (la nuova area del Maniero di Leoric – Atto 1); lì troverai un leggio con un tomo: consultalo e otterrai una pagina con un semplice enigma che contiene l’indizio per raggiungere il portale verde da cui accedere alla prova specifica per il set che indossi. (Se sei pigro, guardando questo filmato in inglese vedrai dove trovare i vari portali, oppure continua a leggere che classe per classe, set per set verranno illustrate le prove).

È possibile provare e riprovare una prova finché non viene superata.

“Il primo consiglio che posso darvi è controllare sempre dietro ogni angolo. Non tentate di affrontare apertamente tutto ciò che vi si para davanti sperando di vincere. È necessario adottare uno stile di gioco differente a seconda della situazione, quindi prestate sempre molta attenzione.”
“Se vedete qualcuno correre in giro con quelle fantastiche ali verdi, porgetegli i vostri omaggi! Vi trovate al cospetto di un giocatore dalle grandi abilità, a prescindere dal modo in cui ha deciso di affrontare la sfida.”
decorative footer border