Diablo 3 – Il Clan degli Illuminati
logo
statue

Barbaro – build

 
header_baba_build

Lascito di Raekor e globi di cura – Support

Build facile facile in quanto basata su pezzi “poveri”, abbastanza facili da reperire e che non richiedono statistiche particolari o elevate: l’equipaggiamento si ottiene velocente anche perché è possibile riutilizzare pezzi trovati dai personaggi delle altre classi, in special modo se si tratta di pezzi con intelligenza.
Servono, nell’ordine, tanta probabilità di colpo critico per aumentare la quantità di globi di cura, riduzione del recupero per tenere sempre attivi gli effetti di Insensibilità e tanta tanta tempra…
Facile da realizzare quindi, immediatamente operativa perché si possono fare subito grift alti ma non è semplicissima da usare bene: questo video mostra cosa bisognerebbe fare.
Baba_Supp1

 

Potenza Terrestre e Balzo  – Solo

Il Baba che zompa è facile da usare ed è abbastanza veloce a uccidere e spostarsi; usato in gruppo regge abbastanza bene anche se non apporta grandi benefici quind, per avere utilità, deve fare molti danni.
La riduzione del tempo di recupero è fondamentale, così come l’aumento dei danni di Lancia ancestrale; negli anelli ricercate i danni ad area e nell’arma la VIta per Furia consumata.
BabaSolo1BabaSolo2

decorative footer border