Diablo 3 – Il Clan degli Illuminati
logo
statue

Fine Stagione 9 – Patch 2.5.0

febbraio 7th, 2017 by
clicca qui x info sul Negromante

Originally Posted by Lillonero
È ufficiale, la stagione 9 sta finendo, per l’esattezza venerdì 17 marzo: quindi, scaramanzia a parte e dopo un veloce controllo tattile ai gioielli, manca davvero poco. La nuova stagione inizierà, come al solito, dopo due settimane ovvero il 31 marzo.

Chi ancora non avesse terminato il percorso e desiderasse finirlo può chiedere aiuto nella chat del clan.

PATCH DEL PTR 2.5.0 – v2.5.0.43355

NOTA BENE: Quanto segue riguarda la patch 2.5.0 che è disponibile sul PTR (reame di testing pubblico), quindi non scassate i cabasisi se qualcosa cambia, non è menzionato o non coincide.
Partiamo dalle cose più interessanti.
L’Armeria: permette di salvare fino a 5 build per personaggio e di passare in maniera rapida da una all’altra; ogni build comprende tutto l’equip indossato, le gemme, le abilità attive, quelle passive e i poteri del cubo di Kanai.
Gran bella cosa, niente più “un attimo che mi cambio” o errori e amnesie varie…
Il Deposito materie prime: le materie prime appariranno in una scheda separata, accessibile dall’inventari, così da liberare spazio nel forziere.
La possibilitò di avere un po’ di spazio in più è sempre benvenuta!
Gli Oggetti antichi primordiali: sono leggendari (normali o di set) più rari degli “antichi normali” e con statistiche migliori.
Diciamo che se già prima il fato avverso poteva incidere molto sulle sorti di un eroe, ora si può proprio accanire con perfidia… arrossisco immaginando i coloriti epiteti con i quali verrà blandita la nota escort Kadala!


I requisiti per partecipare a partite pubbliche di determinate difficoltà sono stati modificati prendendo in considerazione il livello di Varco Maggiore più alto completato in solo, quindi in soldoni:
fino a Tormento VI –> nessun requisito;
Tormento VII –> Varco Maggiore di grado 30;
e così via…
Tormento XIII: Varco Maggiore di grado 60.
Gli Incarichi: è stato eliminato l’atto “bonus” e ora completare tutti gli incarichi di un qualsiasi atto dà un unico forziere horadrico grande che contiene le stesse ricompense di provviste horadriche e provviste bonus.

 



 

Negromante! Chi era costui?

Il negromante è un sacerdote di Rathma, arriva delle misteriose giungle del Kehjistan e sarà la prossima classe giocabile di Diablo 3 ROS; verrà reso disponibile con un pacchetto a sé stante, probabilmente chiamato “Ascesa del Negromante”  che verrà pubblicato nel 2017 (se vi state chiedendo “quando?”, “quanto costerà?” e così via mettetevi il cuore in pace: non lo dicono! e comunque non sborseremo meno di € 29.90… o 10 in più per versioni ononistiche).
Oltre ad aggiungere la nuova classe negromante, il pacchetto includerà una mascotte, due slot per altrettanti eroi, due schede del Forziere personale, una cornice, un vessillo, uno stendardo e uno stemma stendardo…

Add Your Comment

decorative footer border