Diablo 3 – Il Clan degli Illuminati
logo
statue

La Patch 2.4.3

gennaio 5th, 2017 by

La befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
col vestito alla romana:
Viva viva la Befana
!

… e insieme alla Befana ti arriva la nuova patch e subito dopo la nuova stagione: vediamo un po’ se la 2.4.3 porta qualche dono, oppure no…

NOVITÀ A LIVELLO DI SISTEMA:

Supporto aggiunto per le periferiche SDK e Razer Corsair Utility Engine (CUE). Le tastiere retroilluminate supportate risponderanno a determinate situazioni di gioco, come il ritrovamento di oggetti leggendari e di completo, l’avanzamento di livello e altro ancora […]
Mmmmh, vabbé, a parte che CUE è una cosa e Synapse un’altra… pPer le features proposte, se gli amici dell’Urbe me lo consentono, direi un sonoro “STI CAZZI!”: apprezzo il tentativo, mi riservo di provare, ma mi pare proprio poco e soprattutto inutile.
È stato aggiunto un client preimpostato a 64-bit per i sistemi operativi Microsoft Windows a 64-bit [… ]
Ottima cosa e speriamo bene!
È stato migliorato il supporto per i monitor a 60Hz e superiori
Mah e chi usa monitor con refresh più bassi?!?!? per il resto vi farò sapere: ora gioco con un Foris 2421 a 144Hz in modalità standard (con i 240Hz della modalità turbo in Diablo non cambia nulla).
Corretto un problema che poteva causare arresti improvvisi in alcune istanze.
continuiamo a sperare!

NOVITÀ OGGETTI DI GIOCO:
NOTA BENE: gli oggetti già esistenti e già in possesso non sono influenzati dal cambiamento!!!
Frammento della Pietra Rossa delle Anime –> Nuova gemma leggendaria che rilascia periodicamente un anello di fuoco che infligge il 12.500% dei danni dell’arma ai nemici colpiti. Con questo cambiamento, l’effetto primario della gemma infligge danni sensibilmente maggiori all’inizio, ma aumenta più lentamente con il progredire dei gradi. Quando si ottiene un livello, rimuove il costo in risorse delle abilità e ne riduce il tempo di recupero del 75% per 30 secondi (richiede il grado 25).
Talismano di Akkhan (Crociato) –> Amuleto aggiunto come 7° pezzo all’Armatura di Akkhan (bonus e poteri del completo sono invariati).
Memoria Fedele (Crociato) –> Ogni nemico colpito da Spada Celeste aumenta i danni di Martello Benedetto del 50-60% per 10 secondi; l’effetto si accumula fino a 10 volte.
Fascia Zafferano (Barbaro) –> Aumenta del 40-50% i danni di Sopraffazione per ogni nemico colpito, fino a un massimo di 20 nemici.
Abbraccio Felino (DH) –> Le bombe hanno una probabilità di rimbalzare 3-5 volte, infliggendo il 50% dei danni aggiuntivi a ogni rimbalzo. Questo bonus è aumentato all’800% nel rimbalzo finale. Le abilità influenzate da questo potere sono Dardo a Grappolo (Dardo Accecante), Granate a Grappolo, Caccia All’Orso, Pioggia Vendicativa (Anatema), Assalto Dinamico (Demolizione), Tiro Rapido (Bombardamento).
Impatto Rabbioso (Monaco) –> Le abilità che consumano Spirito per teletrasportare l’eroe durante Epifania sono replicate gratuitamente su un bersaglio lontano.
Il Barbiere (WD) –> Invece di infliggere danni diretti, Raffica Spiritica si accumula sul bersaglio. Al termine del lancio esplode, infliggendo i danni accumulati ai nemici entro 15 metri.
Guarigione di Manald (Mago) –> I nemici storditi da Paralisi subiscono anche il 13.000-14.000% dei danni dell’arma come danni da fulmine.
Set Collera delle Distese (Barbaro) –> con 6 pezzi Turbine ottiene gli effetti di Diavolo di Sabbia e i suoi danni sono aumentati dell’800%. I danni inflitti da Diavolo di Sabbia sono aumentati del 180%. Questo cambiamento non verrà segnalato nella descrizione dell’oggetto.
Set Lascito di Orlando –> con 4 pezzi aumenta i danni di Scudo Poderoso e Attacco a Spazzata del 1.250%; con 6 pezzi ogni uso di Scudo Poderoso o Attacco a Spazzata che colpisce un nemico aumenta del 50% la velocità di attacco e del 15% la riduzione dei danni per 8 secondi. L’effetto si accumula fino a 5 volte.
Set Incarnazione del Predone –> con 6 pezzi aumenta i danni di abilità primarie, Dardo Elementale, Chakram, Impalamento, Tiro Multiplo, Dardo a Grappolo, Compagno e Giusta Vendetta del 1.200% per ogni Sentinella attiva.
Set Mantra di Inna –> con 6 pezzi fornisce tutti e cinque gli Alleati Mistici e aumenta del 100% i danni inflitti per ogni Alleato Mistico attivo.
Set Spirito di Arachyr –> con 6 pezzi i danni delle abilità creatura aumentano del 2.400%. Le abilità creatura sono Ragni Cadaverici, Piaga dei Rospi, Pipistrelli di Fuoco, Sciame di Locuste, Malocchio e Piranha.
Set Magnum Opus di Delsere –> con 6 pezzi i nemici colpiti da Bolla Temporale subiscono il 2.800% di danni aggiuntivi da Globo Arcano, Tornado d’Energia, Scarica Esplosiva, Saetta Magica, Impulso Elettrico, Lama Spettrale e Ondata di Forza.

Ci sono poi vari altri miglioramenti, magari di piccolo conto se condiderati in maniera a sé stante, ma che considerati nell’insieme potranno piacevolmente modificare il gameplay; non sto qui a parlarne perché sulle note ufficiali alla patch trovate tutto.

bonus lusus fratres!!!

Add Your Comment

decorative footer border